Stampa Digitale Vicenza

Azienda


 

Tipografia ALFAgraf nasce nel 1986 a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, dalla passione per la stampa di Alessio Faccin.

Dai primi lavori eseguiti ancora con i caratteri mobili, passa poco tempo dall’acquisto della prima stampante offset che permette lavori più complessi, di tirature più elevate e di maggiore qualità.

Dopo 15 anni di attività consolidata, nel 2002 la tipografia sceglie di investire anche nel mercato della stampa digitale per fornire ai propri clienti lavori più particolari, eterogenei, anche in tiratura limitata, ma sempre di qualità.

L’occhio artigianale però non abbandona mai nessuno dei lavori prodotti dalla tipografia che anche con l’acquisto di nuove tecnologie non manca di curare ogni dettaglio del prodotto creato.

Moltissima attenzione viene data al colore, anima dei prodotti di stampa, e alla carta, veicolo di comunicazione, con un’attenta ricerca per individuare la soluzione migliore per ogni prodotto.

Con lo scopo di fornire ai propri clienti un prodotto sempre più completo Tipografia ALFAgraf si è concentrata anche nell’elaborazione e progettazione grafica.

Oggi Tipografia ALFAgraf è una realtà familiare che lavora con passione e dove si mescolano assieme diverse esperienze e qualità, in grado di fornire un prodotto sempre unico ai propri Clienti.